Parola ai Tifosi

« Older   Newer »
  Share  
"Mountain Wind" Kaku
view post Posted on 4/11/2008, 17:09




image

Sei un appassionato di calcio, uno che prima di ogni trasferta si prepara con spranghe e molotov, o che quando scopre che il mercoledì c'è anche il turno infrasettimanale esulti con lo champagne, ti isoli dal resto del mondo e rimanete telepaticamente in contatto solo tu e quegli 11 energumeni in campo ?

image

Si ?

Bene, allora hai tutti i requisiti per visitare il nostro forum, dove puoi trovare le classifiche, i calendari e i risultati di ogni competizione europea più famosa, le qualificazioni per i mondiali, le trattative di calcio mercato e le NEWS in tempo reale. Ma anche molto altro, come le sezioni per ogni squadra, per gli altri sport, i video delle partite, le immagini e tantissimo altro!

Ma questo è nulla in confronto al fiore all' occhiello del forum: la
International Football Chat


L' unica Chat-Fed sul Calcio su ForumFree e ForumCommunity. Grazie alla IFC potrete dimostrare agli altri quanto sapete in materia calcistica. Si giocherà in chat. Un arbitro farà le domande e gli utenti risponderanno. Chi risponde più velocemente sarà colui a portarsi a casa il punto. Facendo 3-4-5 (dipende dalla stipulazione) vincerete il match. Diventando dei grandi quizzer si potrà lottare per i titoli più prestigiosi della Federazione.
Su, se vi piace l'idea correte subito ad iscrivervi !!!


Vieni a dare un' Occhiata ;)

image

 
Top
0 replies since 4/11/2008, 17:09   187 views
  Share