Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
"Mountain Wind" Kaku
view post Posted on 7/8/2009, 13:45     +1   -1




REGOLAMENTO DEL SITO

Questo sito è un forum che mira a informare più gente possibile sul magnifico gioco del Galactik Football. Nel sito avete un bordello di sezioni in cui scrivere messaggi a vostro piacimento. Non intendiamo fermare la libertà d' opinione di ognuno di voi ma cercate di postare sempre con un po di educazione :) Vi preghiamo perciò di prendere alla lettera queste semplici ma importanti regole:

Regole di comportamento nel forum:

1.1 E' assolutamente vietato nel nostro forum SPAMMARE nelle varie sezioni (Campionato, Presentazioni, etc...), per spammare è stata creata appositamente una sezione, in fondo alla pagina, se sgarrerete sarete puniti con il BAN immediato.

1.2 Non è assolutamente consentito pubblicizzare siti RAZZISTI o PORNO in alcuna sezione, neanche nella sezione dedicata allo spam.

1.3 E' vietato scrivere in maiuscolo, SCRIVERE IN QUESTO MODO è considerato gridare.

1.4 E' vietato BESTEMMIARE o offendere categorie particolari (religioni, razze, etc...). Su questo punto non saremo per niente elastici !

1.5 E' vietato LITIGARE nelle sezioni del forum, in ognuna di esse. Per quello ci sono i Messaggi Privati.

1.6 Cercate di non CLONARE discussioni identiche o già pubblicate in precedenza.

1.7 E' assolutamente vietato il FLOODING, perciò niente messaggi con sole faccine/emoticons oppure messaggi con parole senza senso, tranne che nella zona Off- Topic.


Regolamento Mod:

2.1 I mod sono solo degli utenti che hanno un grado maggiore, comportatevi male e sarete trattati come dei normali utenti.

2.2 I moderatori in prova sono degli utenti che vogliono diventare dei moderatori veri e propri, per far questo dovrete convincere gli Admin a promuovervi inserendo molte discussioni nelle vostre sezioni di appartenenza, non vi richiameremo per ricordarvi di farlo, dovete capirlo da soli se state facendo male. Avete circa 1 mese/ 1 mese e mezzo per convincerci: Se entro l' arco di tempo non avrete fatto nulla (o quasi) vi degraderemo a normali utenti.
 
Top
0 replies since 7/8/2009, 13:45   710 views
  Share